novità da "udine-friuli a 5 stelle"


caro amico ti sms

___intrecci

~

L’sms fra il vicesindaco Carlo Giacomello, con delega alla Pianificazione territoriale, e il presidente dell’Udinese calcio, Franco Soldati, aggiunge un altro interrogativo all’ostruzionismo che la maggioranza pone da tempo alle istanze di trasparenza del M5S sulle opere pubbliche.
Quello che ci preoccupa non è il rapporto di amicizia personale che può esserci fra i due soggetti ma se questo rapporto possa influire sulle scelte amministrative, dato che Soldati è anche direttore di quell’impresa Vidoni, che si è aggiudicata l’appalto del parcheggio in piazza I° maggio mentre Giacomello a sua volta risulta fornitore della stessa impresa.
È proprio il tenore del sms che apre a questo equivoco, dato che troppe cronache insegnano di rapporti personali agganciati a interessi pubblici.
Augurandoci che questo non sia il caso di Giacomello e Soldati, chiederemo chiarezza – sperando che la maggioranza non persegua nel suo ostruzionismo – su questo e altri punti in un consiglio straordinario.

Claudia Gallanda
consigliere M5S
 
la notizia
 
 

One response to “ caro amico ti sms ”

  1. […] L’sms fra il vicesindaco Carlo Giacomello, con delega alla Pianificazione territoriale, e il presidente dell’Udinese calcio, Franco Soldati, aggiunge un …Continua la lettura sul blog dell’autore (link) […]

Lascia un Commento