ORA, che “il maiale è scappato” qualcuno vorrebbe correre ai ripari.
Troppo tardi, signori belli.
E poi…chi lo dovrebbe fare, di grazia?
Quelli che hanno combinato i pasticci e i danni sul territorio?
O qualche loro servile “lacchè”?
Intanto qualche domanda, solo per far capire la situazione del Movimento 5 Stelle in Friuli Venezia Giulia, e le responsabilità relative. Pesanti come macigni!!!
Vogliamo parlare, in questa sede, del BOICOTTAGGIO, in special modo operato da parte degli “arrivati” di Trieste e Pordenone, relativamente alle riunioni regionali?
Vogliamo parlare, in questa sede, della lista corta della circoscrizione di Udine (7 persone invece di 18) operata dai vertici SENZA DARE MOTIVAZIONE ALCUNA, che di fatto, alle regionali ha agevolato le altre tre circoscrizioni elettorali, Trieste Pordenone e Gorizia?
Vogliamo parlare, in questa sede, del fatto che, per molti anni, NESSUNA SEGNALAZIONE, seppur argomentata oggettivamente, ha avuto DAI VERTICI alcuna risposta?
Vogliamo parlare, in questa sede, di quando Di Maio è venuto a Udine, e prima si è detto che si sarebbe andati a cena tutti insieme e poi è stato portato via da Patuanelli e Menis per andarci a cena insieme, SNOBBANDO PALESEMENTE i consiglieri di Udine?
E ci chiediamo perchè facciamo male sul territorio?????????????? CAPO POLITICO…BIP…BIP….BIP!!!!!
Potrei continuare, ma aspetto risposte, che so già non arriveranno. In questa sede. Grazie in anticipo.
Claudia Gallanda.
Già consigliere comunale di Udine
per il M5s
Mandato 2013-2018