Cosa dice il PD…chi vi ha messi lì…???
Come mai, l’altro ieri, tanta reticenza a rispondere???
E oggi, le affermazioni sul MV dei consiglieri Venanzi e Pirone sui Consigli di quartiere.
Due, che a vederli, gli daresti le chiavi di casa…ma che poi, come tutti i bravi politici, se dicono A invece è quasi sempre B. Quindi…diffidare. Assolutamente!
Purtroppo conosco bene i loro metodi!
I due consiglieri di quartiere Della Rossa e Costantini sono proprio espressione delle loro formazioni politiche: PD e Progetto Innovare.
In assenza di risposte sono andata a cercare, ed ecco quello che ho trovato. Salvo “ravvedimenti” sono in quota Csx, e in quota opposizione, all’interno del quartiere n. 8.
Chissà come mai chiedono una sfiducia con ben 5 punti di irregolarità alla Presidente Anna Chiarandini, esponendosi in questo modo?
E come mai il Segretario Generale Carmine Cipriano, al quale la Presidente Chiarandini ha chiesto un parere, non risponde e manda avanti Govetto? Strano, no?
E come mai i due prodi giovani rampanti di Centrosinistra Venanzi e Pirone, sull’articolo del MV di oggi su questo piccolissimo dettaglio e sulla parte nell’incresciosa faccenda dei loro due esponenti nel consiglio di quartiere n. 8 non proferiscono verbo?
COSA CI SARA’ SOTTO?
Attendiamo.
Claudia Gallanda
già Consigliere comunale di Udine